Casinò online con slot machine, ecco le novità dell’autunno

Con l’arrivo dell’autunno e delle prime piogge si passa molto più tempo in casa, e per gli amanti del gioco online questo è tutt’altro che un problema.

I casinò online con slot machine offrono tante opportunità per passare il tempo e tentare la fortuna, magari alla propria slot preferita. Ma questo è anche il momento in cui vengono lanciati giochi nuovi, da provare gratis, per scegliere la slot che ci accompagnerà durante l’inverno.

Andiamo dunque alla scoperta delle nuove uscite dei maggiori produttori di software, che tutti i casinò online con slot machine che si rispettino dovranno proporre.

Anche se come giocatori si è abitudinari, infatti, la routine di gioco va interrotta di tanto in tanto per provare qualcosa di nuovo.

Non necessariamente ogni nuova slot machine che viene rilasciata troverà spazio nel casinò online in cui abbiamo il conto di gioco. Ma se proprio troviamo, tra le novità quella che ci colpisce al cuore, allora potrebbe essere il momento aprire un nuovo conto di gioco. Magari approfittando di un welcome bonus o di giri gratis.

 

Le nuove uscite sui casinò online con slot machine

double stacks slotNetent ha inaugurato la stagione autunnale con una slot machine nuova di zecca, che omaggia le vecchie slot frutta. Double Stacks è disponibile in vari casinò online con slot machine, come Unibet, e ripropone i simboli classici con una nuova veste. La slot con 5 rulli, tre righi e 10 linee di pagamento, promette di competere con i prodotti più all’avanguardia del settore.

Tra i maggiori produttori di software a livello mondiale Playtech ha in serbo molte novità per l’autunno. Tra le ultime uscite abbiamo Anaconda Wild. Si tratta di una nuova slot che ci porta nella giungla dei Maya, e che, come suggerisce il nome, ha un enorme serpente come protagonista. Questo correrà sullo schermo all’apparire di combinazioni vincenti di wild.

La slot ha un RTP del 95,48% e si caratterizza per la sua disposizione inusuale su sei rulli e 4 righi.

Difficile da trovare al momento sui casinò online con slot machine legali in Italia, può essere provata in modalità demo.

Lucha Legends è l’ultima slot nata in casa Microgaming. Sulle note di una allegra musica in stile messicano andiamo su un ring in cui corpulenti lottatori si danno da fare. Marito, El Diablo, Burro Sal & Pepe sono i simpatici protagonisti di questa slot. Sono pronti ad animarsi e riempire lo schermo con la loro mole in caso di combinazioni  favorevoli. Divertimento assicurato anche con i free spins che la slot regala.

 

Nuove proposte per i casinò online con slot machine italiani

polterheist slot machinePronta a fare faville la slot machine PolterHeist, nuova nata di Nextgen Gaming e lanciata dalla casa produttrice in tempo per Halloween. Si tratta di una slot sul tema dei fantasmi, con 5 rulli, tre righi e cento linee di pagamento. Simpatici fantasmini renderanno possibile anche la vincita degli ambiti free spins. Non vediamo l’ora di trovarla sui casinò online con slot machine legali in casa nostra.

Restando in Italia, Capecod, dopo il successo della slot Jurassic Park, ci propone un altro capitolo della saga dei dinosauri. La slot machine T-Rex Adventure ha 5 rulli su 3 righi e 15 linee di pagamento. La slot vede ruotare dinosauri in libertà o in gabbia, ha un payout del 95,35% e prevede due bonus game. Per giocare a questa slot basta cercare, tra i casinò online, quelli con la slot machine di Capecod, come ad esempio il casinò di Saint Vincent.

Il produttore di software Yggdrasil propone tra le novità Dark Vortex, una slot machine con payout del 97%, in cui un portale nero viene attivato dalle forze del male. Come tutti i giochi della casa, anche questo è caratterizzato da una grafica molto curata. Sul sito del produttore è disponibile il trailer e la slot in modalità demo.