Dolcetto o scherzetto? Festeggia Halloween sui migliori casinò online europei

trick or treat

Halloween si avvicina, e allora, “trick or treat”? o meglio, come si dice qui in Italia “dolcetto o scherzetto”? Sono questi i modi in cui i bambini, truccati da zombie o streghette, si presentano davanti alle porte la sera di Halloween. Allungando le mani in attesa di un dolcetto, sono pronti a fare scherzi se non ricevono nulla.

L’Italia ha accolto con entusiasmo questa festa che non appartiene alla nostra cultura, e che cade all’inizio dell’autunno. Tutti i migliori casinò online europei si adeguano, offrendo speciali promozioni ideate proprio per festeggiare Halloween. Quale migliore occasione iscriversi a uno dei casinò online AAMS, legali nel nostro Paese, e magari provare anche slot machine a tema?

Per scoprire quali promozioni sono state pensate per questo particolare periodo dell’anno basta andare sui vari siti legali di casinò online.

Molti propongono la speciale promozione in evidenza sulla homepage, magari con la foto di una sexy zombie. In alternativa si potrà studiare la pagina dedicata alle promozioni, presente sui migliori casinò online.

 

La lista di casinò europei con promozioni per Halloween

halloween fortune slotAndiamo a dare un’occhiata alla lista di casinò europei che propongono speciali promozioni per Halloween. La piattaforma Unibet propone una speciale promozione dedicata agli amanti del blackjack, con speciali tavoli live “Halloween”. Questa promozione è attiva dal 23 ottobre, in modo da permettere di arrivare carichi alla notte di Halloween.

Il casinò online ADM VogliadiVincere propone come slot del mese una slot machine a tema intitolata proprio “Halloween”. Si tratta di una slot machine con RTP del 96,01% basata sull’omonimo film del 1978. Giocandovi, oltre ai premi della slot in cui bisognerà evitare un killer nascosto tra i rulli, si guadagnano 3 punti fedeltà per ogni credito.

Registrandosi al casinò online Snai, invece sarà possibile approfittare del welcome bonus. Questo permetterà di giocare alla famosa slot machine a 5 rulli “Halloween Fortune”, prodotta da Playtech. Questa slot machine è un must per gli amanti delle slot online e di sicuro non può mancare tra i giochi di questo periodo.

 

Vinci con gli zombie sui migliori casinò online ADM

Zombie Slot DeluxeI migliori casinò online europei e italiani si fanno una concorrenza spietata e sono molto creativi per quanto riguarda le promozioni. Ad esempio CasinòYES propone una promozione chiamata “Halloween Party”. Nel periodo di tempo in cui è attiva, questa promozione permetterà di vincere anche se si perde. Sembra uno scherzetto, ma è un dolcetto! Al momento della ricarica, infatti, basta inserire il codice promozionale Halloween. Dopodiché anche se si perde alle slot, si riceverà un fun play bonus pari al 50% della somma giocata, più 10 free spins. Questi possono essere giocati alla slot Blood Suckers, tanto per rimanere in tema.

LeoVegas festeggia Halloween dedicandogli un’intera pagina con una selezione di slot machine a tema. Vi si accede dalla home cliccando sul link “Dolcetto o scherzetto?”, e ci si trova davanti otto tra le slot machine più spaventose.

Novità come Immortal Romance, Blood suckers 2, e poi Dracula, Happy Halloween, Grim Muerto, House of Doom, Lost Vegas, e Monster Wheels.

Tutte queste slot machine soddisferanno la sete di sangue, zombie e streghe che caratterizza la notte più agghiacciante dell’anno. Se lo si desidera prima di scegliere la propria slot preferita, le varie slot potranno essere provate in modalità demo. Basta muoversi con il mouse sull’anteprima, e cliccare su “prova il gioco”.

Divertirsi ad Halloween è possibile in tanti modi. Basta rivolgersi a uno dei tantissimi siti legali di casinò online con logo ADM, e approfittare di una promozione.

Giocare in sicurezza anche nella notte più spaventosa dell’anno è l’unico modo per divertirsi davvero.