Tutti pazzi per Halloween! Anche gli sviluppatori di software per casinò online

Halloween in Italia

I casinò online con bonus speciali dedicati ad Halloween sono parecchi, e propongono offerte che in genere durano una o due settimane. Approfittarne potrà farci divertire e guadagnare qualche soldo per le spese natalizie.

Ogni periodo dell’anno ha pregi e difetti, e l’autunno non è da meno. Questa stagione sta avanzando tra le preferenze di grandi e piccini, anche per un’usanza importata che ormai sta entrando nei nostri costumi. Si tratta della festa di Halloween: le strade, le case e i negozi si popolano di zucche e cappelli da strega ed è il momento di vendite speciali e promozioni.

I migliori casinò online AAMS hanno nel portfolio di giochi, delle proposte adatte a questo clima di macabra festa. Perlopiù si tratta di slot machine a tema: che siano mostri, zombie, streghe, teschi o zucche, il divertimento è assicurato. Pagine dedicate e bonus speciali fioriscono di giorno in giorno su una lista di casinò europei, legali anche in Italia, che diventa via via più lunga.

Il tema di halloween è molto amato anche dagli sviluppatori di software, che lo hanno utilizzato nelle varie declinazioni per produrre slot più o meno conosciute.

Vediamo a partire dai produttori italiani, come sono stati trattati zombie, vampiri, zucche e streghe nel mondo delle slot.

 

Dai software italiani a quelli internazionali: le migliori slot per Halloween

haunted house slot machineCapecod, uno dei maggiori produttori di software made in Italy, ha creato due titoli adatti alla notte delle streghe. Tra le slot machine che troviamo nei migliori casinò online, a tema horror, l’azienda propone Immortal Blood con zombie e vampiri, e Calaveras, che sviluppa il tema dei coloratissimi teschi messicani.

Un’altra azienda italiana, Mag Elettronica, ha tra i suoi prodotti titoli che hanno fatto la storia delle slot machine, e non solo di quelle a tema. Presente in una lunga lista di casinò europei, Haunted House, è un nome che è una garanzia, e nonostante la concorrenza resta una slot popolarissima.

Spostandoci ai grandi nomi dei produttori internazionali, il panorama delle slot machine a 5 rulli con tema Halloween si amplia. Una proposta ricca e di altissima qualità, quella di Netent. Tra i più noti troviamo la slot machine Dracula, i due capitoli della slot online Blood Suckers. E poi in tema di streghe Witchcraft Academy, atmosfere di fantasmi in Ghost Pyrates, e mood macabro in Mythic Maiden.

 

Giocare con mostri e zombie nelle slot machine online con bonus e free spin

halloween fortune slotParticolarmente ricco il ventaglio di opzioni a tema di Microgaming. Andando sul sito del produttore, infatti, si potrà selezionare il tema Halloween per scoprire tante opzioni.

Tra queste troviamo: Wicked Tales – Dark Red; Halloween; Monster Wheels; Alaxe in Zombieland; Monsters in the closet; Franken Cash; Witches Wealth. L’elenco continua, ma bisogna precisare che non necessariamente tutte queste slot sono disponibili sui siti legali di casinò italiani.

Un altro colosso nella produzione di software che ritroviamo anche sui siti di casinò AAMS è Playtech. L’azienda propone quello che forse è il titolo più popolare nel mondo delle slot machine online: Halloween Fortune, e la sua versione di Haunted House.

Un produttore più piccolo, ma molto prolifico dal punto di vista delle slot machine a tema Halloween è Yggdrasil, che propone diverse slot adatte alla notte delle streghe. Da Dark Vortex  a Wolf hunters, passando per Pumpkin Smash e Reptoids, dalla grafica eccezionale ci sono vari modi per giocare con la paura.

Completiamo la nostra carrellata dei produttori di software per casinò con Play’N GO. Happy Halloween, House of Doom, Grim Muerto, Wild Blood sono tra i titoli spaventosi proposti.

Come abbiamo già accennato non necessariamente tutte le slot dei vari produttori sono sui siti dei migliori casinò online ADM. In ogni caso l’offerta di slot a tema è talmente ampia, che si troverà di certo quella più adatta ai propri gusti.